960x240BM4054_P.172_1.jpg

Avviso ai soci

Vota questo articolo
(0 Voti)

Aggiornamento 18.05.2020: 

Care Amiche, cari Amici,
anche se siamo ancora in emergenza sul fronte del coronavirus e della quarantena, mi auguro di trovare tutti Voi e i Vostri cari in salute e in piena forma.
Questo giorno 18 maggio, con la riapertura della nostra Sede, dobbiamo considerarlo il giorno della rinascita perchè lasciamo alle spalle la parte più acuta e dolorosa della “pandemia” che ci ha impedito di svolgere la nostra attività istituzionale.
La crisi però è ancora in atto e le previsioni di tempo per superarla completamente dipendono anche e soprattutto dalla gente e quindi anche da noi. Sono certa però che faremo la nostra parte!

Quest’anno, il 2020, è il trentesimo anno della nascita del nostro sodalizio e con il Consiglio Direttivo programmeremo gli eventi, ovviamente tenendo conto della situazione in atto, per celebrare bene questi trent’anni di densa attività che ci ha consentito di conseguire risultati di grande interesse e prestigio in favore della conoscenza e tutela del patrimonio artistico a culturale della nostra bella Pisa e, non solo, del patrimonio immenso del nostro Paese, che ci distingue nel mondo. Cercheremo di recuperare, se possibile, il programma delle attività che abbiamo dovuto sospendere.

Con il Consiglio Direttivo e con i Vostri sempre preziosi suggerimenti decidereremo come meglio fare. Nell’attesa di poterci incontrare e salutarci di persona

Vi invio i miei più cari saluti.
Piera Orvietani Presidente

Calendario eventi

Ultime news

Torna su