960x240_Spina.jpg
HomeAttivitàAttività culturaliViaggi di studioViaggio di studio a Forlì

Viaggio di studio a Forlì

Vota questo articolo
(0 Voti)

6 Maggio 2014    

Viaggio di studio a  Forlì

per la replica della visita alla mostra

“Liberty: uno stile per l’Italia moderna”

 Musei di San Domenico

Ancora una volta una lettura innovativa di un periodo straordinario della storia dell’arte italiana. si tratta della stagione che sotto la seducente insegna di Liberty, ha visto tra Otto e Novecento l’ampia diffusione a livello internazionale di un nuovo stile e di un nuovo gusto.
La bellezza della mostra e la completezza della esposizione ci hanno motivato ad offrire ad altri 25 soci  la possibilità di visitare questo evento, aggiungendosi a  coloro che hanno già avuto la possibilità di farlo il 15 marzo scorso.
Completerà la giornata una visita della Piazza Saffi, cuore di Forlì, e della splendida Abbazia di San Mercuriale, edificio dell’XI sec.

 

Programma

Ore 7:30  partenza da via Bargagna, sosta lungo il percorso ed arrivo alle ore 11 circa.

Incontro con la guida e visita di Piazza Saffi e dell’Abbazia di San Mercuriale.

Al termine pranzo libero.

Alle 14.40 visita guidata alla Mostra Liberty: uno stile per l’Italia Moderna al Polo                          Museale di san Domenico.

Al termine partenza per il rientro a Pisa.

Quota di partecipazione: € 60,00.   
La quota di partecipazione comprende: pullman GT a disposizione, ingresso e visita guidata alla mostra e al centro storico.

Iscrizioni: l’ingresso prenotato alla mostra permette la partecipazione di non più di 25 persone. Le iscrizioni si riceveranno a partire da lunedi 7 aprile presso la New Taurus, Pisa, via Crispi 25, tel. 050-502090, fino ad esaurimento dei posti disponibili. 

Calendario eventi

Ultime news

Torna su