960x240_Spina.jpg
HomeAttivitàAttività culturaliViaggi di studioViaggio di studio a Firenze

Viaggio di studio a Firenze

Vota questo articolo
(0 Voti)

sabato 27 aprile

Viaggio di studio a FIRENZE per la mostra “Verrocchio il maestro di Leonardo”, Museo di Palazzo Strozzi

Arrivo a Firenze con il treno.
Alle ore 10,50 appuntamento a Museo di Palazzo Strozzi per l’ingresso alle ore 11.
L’appuntamento per le ore 10,50 nel Chiostro di Palazzo Strozzi.
La mostra si colloca come uno dei più importanti eventi a livello internazionale nel cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci.
Un’esposizione straordinaria sulla produzione artistica di questo maestro che, a Firenze tra il 1460 e il 1490 circa, all’epoca di Lorenzo il Magnifico, operò nella sua bottega che fu luogo di intensa sperimentazione e condivisione.
Nel pomeriggio con lo stesso biglietto (+ € 6,00) Visiteremo anche una Sezione Speciale al Museo Nazionale del Bargello che raccoglie oltre al Verrocchio e Leonardo da Vinci, altri capolavori del Ghirlandaio, Botticelli, Perugino.

Quota di partecipazione € 25,00 (diritti di prenotazione, visita guidata biglietti ingresso ai due musei Strozzi e Bargello e noleggio auricolari).
I partecipanti dovranno premunirsi del biglietto del treno di andata e ritorno Pisa- Firenze-Pisa. (Partenza da Pisa quando ritenuto opportuno per arrivare all’ora indicata: ore 10,50)
Ingresso alla mostra ore 11,00
Rientro a Pisa in treno.

Le prenotazioni si riceveranno da subito, fino al 17 aprile dalle 10,30-12,30 e dalle 15,00-17,00 presso la nostra sede, piazza San Silvestro, 11

In evidenza

Prev Next

Calendario eventi

Ultime news

Torna su