960x240_Spina.jpg
HomeAttivitàAttività culturaliViaggi di studioVIAGGIO DI STUDIO A BOLOGNA MONET E GLI IMPRESSIONISTI

VIAGGIO DI STUDIO A BOLOGNA MONET E GLI IMPRESSIONISTI

Vota questo articolo
(0 Voti)

mercoledì 16 settembre 2020

A Palazzo Albergati di Bologna riparte dal 29 Agosto 2020 l’attività espositiva con 57 capolavori di MONET e altri esponenti dell’impressionismo francese quali Manet, Renoir, Degas e molti altri. Le opere sono provenienti dal MUSEO MARMOTTAN MONET di Parigi, noto nel mondo per essere la ”casa dei grandi impressionisti”.

Programma mercoledì 16 settembre 2020:

  • Ritrovo e partenza da Via Bargagna alle ore 8.00 sosta prima dell’arrivo in centro a Bologna
  • Trasferimento a Palazzo Albergati, in pieno centro, sede della mostra.
  • Divisione dei partecipanti in tre gruppi di almeno 8 persone ciascuno con ingresso rispettivamente alle ore 11.00, 11.20 e 11.40
  • Visita guidata con microfonaggio incluso
  • Al termine della visita , pranzo libero ed attività individuali fino all’orario del ritrovo per il rientro a Pisa.

Il viaggio in Pullman, gli ingressi e la visita alla Mostra seguiranno le disposizioni vigenti, circa il “distanziamento Sociale”. 
La quota è calcolata sulla base di almeno 25 partecipanti totali, iscritti entro il giorno 2 Settembre, data in cui l’Agenzia dovrà pagare tutti i servizi del Museo.
Prima della partenza sarà distribuita ai partecipanti un’ informativa aggiornata dei monumenti, chiese e musei eventualmente visitabili individualmente nel pomeriggio nel centro di Bologna.

Quota di partecipazione soci: EURO 75 a persona
Quota di partecipazione non soci: EURO 120 a persona

La quota di partecipazione comprende: bus GT a disposizione inclusi parcheggi e permessi ZTL; ingresso alla mostra; visita guidata con microfonaggio; assicurazione medico bagaglio.

ISCRIZIONI: si aprono immediatamente con versamento della quota presso l’agenzia BERLINA VIAGGI ( Piazza Mazzini , tel 050.970259, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) fino all’esaurimento dei posti disponibili, e comunque non oltre il 1 settembre. Cod. IBAN per versamenti all’Agenzia IT15V 06370 14000 000010006059

In evidenza

Prev Next

Calendario eventi

Ultime news

Torna su