960x240_Spina.jpg
HomeAttivitàAttività culturaliViaggi di studioViaggio di studio a Bologna

Viaggio di studio a Bologna

Vota questo articolo
(0 Voti)

20 novembre 2021

Viaggio di studio a Bologna
In occasione del novantesimo anniversario della sua morte avvenuta a Parigi nel 1931, la cornice di Palazzo Albergati di Bologna con oltre 90 opere ospita una straordinaria mostra dedicata a Giovanni Boldini. La mostra antologica "Giovanni Boldini. Lo sguardo nell’anima", sviluppata su un registro narrativo cronologico e tematico al tempo stesso, presenta una ricca selezione di opere che esprime al meglio la maniera di Boldini, il suo saper esaltare con unicità la bellezza femminile e svelare l’anima più intima e misteriosa dei nobili protagonisti dell’epoca

Programma 
Ritrovo a Pisa, Via Bargagna, alle ore 8,00 e partenza per Bologna con Bus Gt
Arrivo in centro a Bologna alle ore 10.30 circa e trasferimento al Palazzo Albergati per la visita guidata alla Mostra “Giovanni Boldini. Lo sguardo nell’anima” (il Palazzo è in pieno centro, a circa 700m. da Piazza Maggiore)
Al termine tempo libero per una passeggiata ed il pranzo libero nella famosa zona del mercato centrale di Bologna
All’ora concordata ritrovo, trasferimento al punto di incontro con il bus e partenza per il rientro a Pisa.

Quota di partecipazione (min. 20 partecipanti)
Euro 65 /persona
La quota di partecipazione comprende: trasferimenti in Bus GT, ingresso ZTL di Bologna, ingresso e visita guidata alla mostra, assicurazione medico-bagaglio .

Iscrizioni 
Immediatamente presso l’Agenzia LA BERLINA, Piazza Mazzini 4 ( TEL 050.970259, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) con il versamento della quota di partecipazione. Cod. IBAN per eventuali bonifici: IT15V 06370 14000 000010006059

Nota Bene
Per la partecipazione a questo viaggio è necessario essere in possesso del Green Pass ed applicare la normativa vigente per la protezione dal Covid.

In evidenza

Prev Next

Calendario eventi

Ultime news

Torna su