960x240_Spina.jpg

Foglio notizie

  • Foglio Notizie 01/2021

    Care Amiche, cari Amici,
    anche se non dobbiamo assolutamente abbassare l’attenzione nei comportamenti, in tutta l’ Italia si sta consolidando la diminuzione della diffusione della pandemia.
    Il volontariato culturale risulterà, in futuro, un importante pilastro per la ripresa economica e sociale del nostro Paese, con la sua attività.
    Vi invio, in allegato, il programma delle attività culturali che è stato predisposto per i mesi di giugno e luglio 2021, con l’intenzione di fare anche noi la nostra parte per l’auspicata ripresa, ma garantire sempre il massimo rispetto delle misure di sicurezza previste dall’attuale contesto.

    Colgo l’occasione per ricordarVi, per chi non avesse ancora provveduto alla compilazione della dichiarazione dei redditi, di devolvere il 5 per mille alla nostra-Vostra Associazione c.f. 93016470507.

    Con cari saluti.

    Piera Orvietani
    Presidente

    -- comunicazione ai soci 08.06.2021 --
    Cari Amici,
    con piacere trasmetto l’invito alla vernissage della mostra “ I Capricci” di Antonio Cagianelli che si svolgerà nella Chiesa di Santa Maria della Spina il giorno 10 giugno alle ore 17. L’ingresso, è stato anticipato alle ore 17 (e non alle ore 18 come indicato nella locandina) per consentire l’ingresso ad eventuali gruppi di 15 persone nella Chiesa, secondo le norme vigenti sulla pandemia.
    A presto vederci e cari saluti.
    Piera Orvietani Presidente

    in Foglio notizie
    Tags: 2021

In evidenza

Prev Next

Calendario eventi

Ultime news

Torna su